Per fare richiesta affiliazione o gemellaggio o affiliazione speciale, è necessario compilare il seguente modulo e rispettare le seguenti regole:MODULO:
CODICE
LINK FORUM:
NOME FORUM:
NOME FOUNDER:
POSIZIONE IN TOP:(Solo per le richieste di affiliazioni speciali)
BANNER:
CODICE BANNER:
PAROLA SEGRETA:
Affinchè sia certo che chi effettua una richiesta legga il regolamento, abbiamo inserito una parola segreta da inserire nel modello delle richieste affiliazioni e gemellaggi e affiliazioni speciali.
La parola segreta è: AmoLaGrafica<3
AFFILIAZIONI:
1.Non ci affiliamo con forum dai contenuti poco gradevoli
2.Non importa la posizione in classifica ognuno ha il diritto di crescere!!
3.Accettiamo solo banner 88x31
4.Non rispondiamo per mp, la richiesta la fate voi e voi dovete venire a controllare la risposta
5.Non uppate la richiesta prima dei quattro giorni
GEMELLAGGI
1.Non gemelliamo con forum dal contenuto poco gradevole
2.Solo banner 200x50
3.Non importa la posizione in top forum, ognuno ha il diritto di crescere!
4.Non rispondiamo per mp o nei vostri forum, voi fate richiesta, voi venite a controllare cosa rispondiamo!
5.Non uppare prima dei quattro giorni
PERIODICAMENTE LO STAFF EFFETTUERA' UN CONTROLLO DEGLI AFFILIATI, SPECIALI E NON E DEI GEMELLATI, PER VERIFICARE CHE EFFETTIVAMENTE IL NOSTRO BANNER RISULTI TRA I VOSTRI AFFILIATI/GEMELLATI...QUALORA IL NOSTRO BANNER NON DOVESSE ESSERCI, LO STAFF ELIMINERA' IL BANNER DEL FORUM IN QUESTIONE SENZA AVVISARE NESSUNO...Se non accettiamo qualche richiesta per vari motivi, non insultateci...potete tornare a rifare richiesta passate due settimane
Tutti gli utenti che fanno richieste, sono pregati di leggere il seguente regolamento!
Ma che dire, che fare
quando io io non posso fare a meno di te
che sei l’infinito tra i miei desideri..
tu che sei il sogno più grande tra i sogni più veri..
e questa canzone che gira e rigira la dedico a te
il mio unico amore
il senso di ogni cosa che c’è