| |
| ciao a tutti! allora qui le regole sono poche ma vorremmo che venissero rispettate! -niente parolacce o parole offensive ne contro il forum ne contro altri utenti -il linguaggio degli sms (cmq,bn ecc) si può usare..però preferiremmo un linguaggio normale -scrivete nelle apposite sezione per favore..perchè è un pò noioso spostare i topic e dopo un pò fa anche innervosire -prima di richiedere qualsiasi cosa..esempio l'abilitazione ai tutorial o richieste grafiche sarebbe meglio presentarsi se no cancelleremo la richiesta che avrete fatto -non si può aggiungere, linkare immagini, forum, video osceni -per domande o problemi ecc se non vi verrano date subito risposte non lamentatevi perchè anche noi abbiamo una vita privata e non stiamo sempre al pc per adesso è tutto mi raccomando a parte le regole divertitevi!!
Ma che dire, che fare quando io io non posso fare a meno di te che sei l’infinito tra i miei desideri.. tu che sei il sogno più grande tra i sogni più veri.. e questa canzone che gira e rigira la dedico a te il mio unico amore il senso di ogni cosa che c’è
|
| | |